Riduttori epicicloidali coassiali

Shimpo - Serie VRB

Riduttore epicicloidale SHIMPO - Serie VRB

La serie VRB Shimpo è una valida alternativa per tutti i costruttori che necessitano riduttori ad alte prestazioni e che preferiscono un montaggio semplice e flessibile, grazie al sistema di fissaggio per mezzo di una flangia solidale al corpo del riduttore. La precisone di posizionamento e la capacità di coppie elevate, sono l’ideale per le applicazioni nel packaging, nei macchinari medicali e per le celle ed automazioni di assemblaggio personalizzate. Questo modello ha dimensioni che permettono l’intercambiabilità con i modelli più comuni presenti sul mercato e garantisce un gioco angolare standard di 3 arcmin.

PRICIPALI CARATTERISTICHE
Silenziosità: gli ingranaggi a denti elicoidali contribuiscono a ridurre le vibrazioni e la rumorosità
Elevata precisione: Il gioco angolare all’inversione è di 3 arcmin ( uno stadio e due stadi), ideale per le applicazioni più precise
Elevata coppia e rigidità: Gli elevati valori di coppia e di rigidità sono ottenuti grazie al sistema di montaggio dei satelliti con il pieno riempimento di rullini.
Flangia di montaggio ed anello: consentono un semplice montaggio a tutti I tipi di servomotori in commercio
Nessuna perdita di lubrificante: il grasso ad alta viscosità anti-separazione, non liquefa e non migra al di fuori degli satelliti
Lubrificazione a vita: non necessita di alcuna manutenzione e può essere montato in qualsiasi posizione ed orientamento (verticale-orizzontale)



  1. Riduttori epicicloidali Shimpo - Serie VRB (EN)